Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Conta fino a 9...



















Conta fino a 9...    
  1. Scelta del fondotinta. In tonalità simile al colore della propria pelle. Fluido per tutti tipi di pelle. Compatto o fluido opacizzante per pelle mista e grassa.

  2. Scelta e applicazione del correttore. Il correttore serve a nascondere occhiale e borse e a minimizzare le imperfezioni. Liquido per pelle con rughe e in stick per pelle poco segnata.

  3. Applicazione del fondotinta di base su tutto il viso.

  4. Correzione del viso con il fondotinta compatto scuro. In base alla forma del proprio viso, applicarlo con l'apposita spugnetta solo nelle zone del viso più pronunciate per correggere o enfatizzare.

  5. Applicazione della cipria. Fissa il trucco, in tonalità chiara sulle zone del viso non corrette, in tonalità scura sulle zone del viso corrette. Va scelta in polvere per uniformare, compatta per veloci ritocchi.

  6. Trucco degli occhi. Delinea con matita occhi e intensifica con ombretti chiari e luminosi dall'interno dell'occhio verso la metà della palpebra; con ombretti scuri da metà verso l'angolo esterno.

  7. Mascara. Applicare il mascara sull'occhio già truccato sull'estremità delle ciglia asciutte la prima passata e, dopo qualche secondo di attesa, ripassare partendo dalla radice in direzione delle punte.

  8. Trucco delle labbra. Delinea le labbra con una matita contorna labbra, partendo dal centro delle labbra, in un tono più scuro del rossetto. Intensificale con il rossetto.


  9. Fard. Il colore del fard si sceglie in base a quello del rossetto.

Nessun commento:

Post più popolari

Cerca in questo blog

Archivio blog