Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

Proteggere la pelle dal sole (2)

Gamma di solari con una protezione bassa, media e alta, con diverse formule studiate per tutta la famiglia, lozioni dopo sole rinfrescanti e lozioni autoabbronzanti.
Sono perfetti  per  la  protezione  di tutta la famiglia e il divertimento sotto il sole.
Questi prodotti contengono la Derma - UV Plus™ Technology che offre una protezione avanzata contro i raggi UVA/UVB grazie a formule lenitive e idratanti per nutrire la pelle.
Lo speciale Derma UV plus Complex fornisce infatti oltre alla protezione SPF* dai raggi UVB*una protezione extra, dai raggi UVA*, denominata PA ( è rappresentata dal simbolo „+“ : maggiori sono i „+“ che segnano la sigla PA tanto più alta è la protezione che il solare fornisce alla pelle dai raggi UVA).

SPF – misura la protezione contro i raggi UVB, responsabili delle scottature e causa dei danni immediatamente visibili.
I raggi UVA penetrano in profondità fino al derma. Sono più insidiosi perché indolori. Accelerano invecchiamento della pelle e possono causare intolleranze solari e pigmentazione (macchie). Sono inoltre responsabili della perdita di elasticità.


I raggi UVB sono in parte schermati dall’epidermide, sono responsabili delle scottature e causa dei danni immediatamente visibili. 

Nessun commento:

Post più popolari

Cerca in questo blog

Archivio blog